Buon Natale e felice anno nuovo da Creha Riabilitazione

Buon Natale e felice anno nuovo da Creha Riabilitazione

Buone feste da tutti noi!

Ed eccoci alla fine di un altro anno! In questo periodo è normale dedicare qualche ora ai bilanci di fine anno e pensare, al contempo, alla programmazione futura. Mai fossilizzarsi sul passato, ma si deve sempre guardare avanti.

Catalogo Creha Riabilitazione - Ausili per bambini disabiliIl 2019 è stato un anno molto importante e intenso per Creha Riabilitazione. Abbiamo iniziato presentando il nuovo catalogo dei nostri prodotti, un catalogo che ha visto un profondo restyling sia a livello grafico sia per i contenuti.

Grazie a questo importante lavoro, i nostri ausili, distribuiti su tutto il territorio nazionale, sono provvisti di descrizioni e informazioni tecniche. Un lavoro davvero minuzioso e impegnativo che ha consentito agli operatori del settore di entrare in contatto con le potenzialità tecniche dei nostri prodotti e comprendere meglio come essi riescano ad accompagnare lo sviluppo della persona assecondando anche le sue esigenze.

Non volevamo solo un catalogo bello e completo, ma volevamo che fosse anche utile e facile da consultare. Per questo motivo abbiamo reso stampabile l’intero catalogo di Creha Riabilitazione così come le singole schede tecniche dei nostri ausili. Deciderai tu cosa ti interessa consultare e leggere comodamente a casa tua.

Riprogettare il nostro catalogo è stato il momento perfetto per presentare i nuovi prodotti che, dal gennaio 2019, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti. Le new entry del 2019 sono state:

  • il deambulatore anteriore Viaggio;
  • il passeggino posturale Grizzly;
  • il sistema di postura per l’igiene personale Starfish Pro;
  • il sistema di postura Hop.

Ortesi HCO per bambini con problemi di stabilitàIl vero fiore all’occhiello delle novità 2019 è l’Hilton Compression Orthosis (HCO), un’ortesi elastocompressiva nata dall’esperienza decennale della dottoressa americana Nancy Hilton.

Queste nostre nuove proposte sono un chiaro esempio di come Creha Riabilitazione sia sempre attenta ai nuovi ausili e alle possibilità riabilitative, al fine di fornire ai nostri clienti prodotti all’avanguardia e risposte sempre più complete.

Queste numerose novità, però, non sono le uniche che hanno costellato il nostro 2019. Abbiamo voluto buttarci nel mondo dei social aprendo, così, la pagina Facebook aziendale di Creha Riabilitazione. Ti consigliamo di visitarla perché è una pagina sempre aggiornata, ricca di informazioni e spunti di riflessione.

Oltre a queste rivoluzioni, il 2019 ci ha visto estremamente impegnati su tutto il territorio nazionale per dare supporto e assistenza ai clienti che hanno deciso di affidarsi alla nostra esperienza e professionalità.

In poche parole, il 2019 per noi è stato un anno pieno di soddisfazioni e lo salutiamo con un grande sorriso.

Proiettati verso il futuro

Tra pochi giorni inizierà il 2020 ed è ormai tempo di pianificare il prossimo anno, rispettando i classici buoni propositi che si fanno in questo periodo.

La voglia di migliorare e di crescere riempie le nostre menti. Nonostante il 2019 sia stato un anno più che positivo, non vogliamo accontentarci! Per crescere e offrire ai nostri clienti servizi all’avanguardia e all’altezza delle loro aspettative, dobbiamo ricercare un miglioramento continuo offrendo, al contempo, i nostri servizi lungo tutta la penisola.

Ecco quindi che speriamo in un 2020 ancora più sfavillante, più ricco di soddisfazioni, di feedback positivi e di impegni rispetto all’ottimo anno che sta ormai giungendo a termine.

Vogliamo approfittare di questo momento per ringraziare tutti coloro che hanno creduto (e continuano a farlo!) in noi, nei nostri valori e nei nostri prodotti. Sapere che i nostri clienti continuano a sceglierci in virtù della nostra professionalità, è un vero vanto e fonte di orgoglio per noi di Creha Riabilitazione.

Ci teniamo a ricordare che Creha Riabilitazione dispone di un parco ausili demo, ideale per effettuare prove e valutazioni preventive. Questo è un valore aggiunto che siamo orgogliosi di fornire ed è un simbolo dell'impegno quotidiano che riversiamo nel nostro lavoro.

In chiusura vogliamo ringraziare tutti i nostri compagni di viaggio e tutti coloro che, per un motivo o l'altro, sono entrati in contatto con la nostra azienda.

A tutti voi auguriamo un felice Natale da trascorrere con chi amate e buon anno nuovo, con la speranza che il 2020 si riveli essere ricco di gioia, felicità e prosperità!

Hai bisogno di aiuto?

o invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i prodotti

Tutti i nostri prodotti su misura per te

Area download

Catologhi di Schede e listino prodotti

Creha - Riabilitazione è un progetto
di Ortopedia Castagna - Centro Tecnico Riabilitativo S.r.l.
P.IVA: 03051180135

Tel. +39 02 39100410 • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018-2019 - All rights reserved
Realizzazione sito Web di Made in Magic, Web Agency a Milano

In questo sito usiamo solo cookies tecnici che non richiedono l'approvazione dell'utente.